Friday, June 24, 2005

DVD & cd again , the evolution

Si vanno definendo meglio i brani che compariranno nel live , visto che qualcosa dovremo tagliare (anche e soprattutto in base ai gusti di ognuno e a qualche suggerimento esterno).

Nel frattempo al dvd sono arrivati anche i contributi di Claudio Sorge (direttore di "Rumore") , Massimo Dal Pozzo (responsabile della Misty Lane) , Luigi Riganti (bassista dei Dark Tales e Giudice del Tribunale di Piacenza !!) , Marco Pastorelli (voce in Fuck Wojtila , Scrimshankers e corista con Lilith) , questi ultimi in particolare testimoni del primissimo periodo.
Ne sta saltando fuori anche un'interessante testimonianza sugli anni 80 più underground....
Anche le immagini trovate fino ad ora sono molto belle e significative (recuperate anche delle foto in b/w del concerto del febbraio 1982 a Pavia , il secondo i nassoluto dei Not Moving)

8 Comments:

Anonymous Maurizio said...

Ciao Rita e Tony,
sono Maurizio Pustianaz.
Forse vi ricordate di piu' di Snowdonia (che facevo con mio fratello Marco) che di me. Stavo cercando su web la vostra discografia, visto che ho impacchettato i miei dischi per un imminente trasloco, per farmi la copertina di un cd che mi sono fatto con il vostro demo ed i dischi sino a "Black & wild". Con Google ho trovato il vostro blog e dato che ho rivisto con piacere Tony in "Mamma dammi la benza" mi faceva piacere lasciarvi un saluto.
Io non ho mai smesso di suonare e di scrivere di musica. Se siete curiosi le mie cose sono su www.noisebrigade.co.uk (i miei progetti musicali) e www.chaindlk.com.
ciao
Maurizio

2:00 AM  
Anonymous Maurizio said...

...dimenticavo...
sono contento di sapere che usciranno altre cose vostre su dvd e cd. Ci sono progetti per ristampare le cose vecchie?
ri-ciao
Maurizio

p.s. per scrivermi direttamente noisebrigade(@)tin.it (togliere le parentesi :) )

2:02 AM  
Anonymous Maurizio said...

...Altra dimenticanza...
Qualche mese fa sono stato intervistato insieme a Fabrizio della Porta (negli anni '80 faceva Tracce su Radio Torino Popolare e scriveva su il Buscadero) per un documentario sulla scena di Torino. Al documentario hanno anche partecipato Giulio Tedeschi, Alberto Campo ed altri personaggi della scena H.C. e new wave di quegli anni.
Se ho capito bene, il documentario verra' proiettato al prossimo Cinema Giovani di Torino piu' ad altri festival.
Non sarebbe male che tutti questi sforzi (questo doc, "Mamma dammi la benza", etc) trovassero una pubblicazione prima o poi.
ciao
M

2:07 AM  
Anonymous stefano massa said...

bella notizia.....la copia che comprerò al voglio autografata però
ok?
quando al cosa sarà in stadio avanzato ne perlo anche sui miei blog ok?
ciao stefano massa

1:19 AM  
Anonymous Anonymous said...

Grazie per gli interventi:
Per Maurizio : certo che mi ricordo di te , dall'infinito passato . Abbiamno scambiato anche un po' di materiale discografico credo....Non credo che sarà ristampata la vecchia roba dei Not Moving (a meno che qualcuno non ci trovi un ritorno economico...) anche perchè non ho bene idea di chi siano i vari diritti discografici e inoltre non tutto è particolarmente ben riuscito...per adesso vediamo un po' come funziona questo progetto cd+dvd live.
Credo che sia NECESSARIO dare un ordine , una ripulita , una testimonianza di quanto accaduto nella scena indie anni 80 e questi tentativi documentaristici aiutano sicuramente anche se in modo molto dispersivo. Curiosamente si può dare un'identità agli anni 60 e ai 70 da un punto di vista documentaristico , ma manca clamorosomente una valida testimonianza su quello che sono stati gli 80's...

Per Stefano: copia autografata garantita !!!

per contattarci : tony@linkquartet.com

2:02 AM  
Anonymous Speakerghost said...

Può interessare una registrazione (dal mixer) di un concerto potentissimo del 1988 a cutrofiano(LECCE)????

Senza Tony però!

1:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

Dunque...probabilmente è di un po' dopo perchè nel 1988 eravamo ancora insieme.
E se non c'ero io non c'era nemmeno Lilith ..insomma , detto fuori dai denti , non entrerà MAI nel live , anche se cmq ci interessa come documento.
Thanx , fammi sapere
tony@linkquartet.com

1:55 AM  
Anonymous Anonymous said...

claimed most of the people payback most of the borrowing products promptly and additionally with no charges
A number one debt charitable trust should expect numerous consumers looking towards him or her designed for benefit in excess of cash advance bills for you to two bottle that. debt a good cause pronounces about buy all the quick, large curiosity lending products the year 2010. The nonprofit charities states three years past the sheer number of prospects using them seemed to be minor.
szybka pożyczka
kredyty bez bik bez zdolności kredytowej
więcej na ten temat przeczytasz tutaj
szybka pożyczka na konto
pożyczka prywatna olsztyn

http://szybkapozyczkabezbik.org.pl
http://pozyczkanadowod24.com.pl
http://pozyczkanadowod24.com.pl

1:05 AM  

Post a Comment

<< Home