Tuesday, September 13, 2005

Il sito e la mailing list

A breve sarà attivo il sito con tutto su ciò che è stato , cio che è e ciò che sarà sulla rock n roll band più amata dai componenti stessi (e pochi altri)


L'indirizzo è : www.notmoving.net

Nel frattempo se qualcuno fosse interessato ad essere inserito nella mailing list che stiamo preparando e che aggiornerà sull'attività dei Not Moving nei prossimi mesi (tranqui , raga , un paio di mail al mese al massimo) può segnalarcelo nei commenti (o inviarci la sua mail a tony@linkquartet.com)

Foto: Borgonovo (Piacenza) 1988 , concerto epocale con Betty Blue Milani al basso e che finì a mazzate con i fasci di Pavia venuti a suonare e che finirono suonati ben bene (alcuni anche all'ospedale) , grazie alla Borgonovo (and Granducato Hardcore) crew

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ti ho mandato la mia mail al tuo indirizzo.
Steve Parma

2:12 AM  
Anonymous Anonymous said...

Grazie !
Ricevuto !
Not Tony

2:12 AM  
Blogger AP said...

Ma la formazione della reunion non avrà Mariella?

JE

5:31 AM  
Anonymous Anonymous said...

Per il momento siamo io , Lilith , Dany e Dome.
Per Mariella siamo ancora in attesa

6:43 AM  
Blogger pibio said...

AAAAhhhh!! che figata ritornarno i not moving!!! Ma io giàlo sapevo, a maggio, mentre stavo registrando un demo Temponauts avevo beccato tony che faceva i mix dal Calle...e fanno pure un blog con la stessa base del mio...

1:32 PM  
Blogger pibio said...

cioè, scusino...io ho fatto un blog con una base come il loro...scusino..

1:35 PM  
Anonymous Anonymous said...

ahhhh be !
vuriva bei di ! (volevo ben dire)
Tony

2:18 AM  

Post a Comment

<< Home