Friday, September 23, 2005

Notmoving.net e il CD


Ad una settimana dall'arrivo online il sito www.notmoving.net ha superato i 350 accessi , il che non è male , visto che lo sanno (ancora...) in pochi.
La mailing list si sta ingrossando e a breve gli iscritti riceveranno un primo comunicato.
Nella prossima settimana apriremo anche lo spazio FOTO sul sito con tutta la storia della band in immagini dal 1981 ai giorni nostri.

Intanto se qualcuno volesse essere sicuro di non perdersi la preziosa copia di "Live in the 80's" (CD+DVD) la cui prima tiratura sarà limitata , può incominciare a prenotarla o direttamente dalla GoDownRecords (info@godownrecords.com) o presso Audioglobe (i distributori) o richiedendola al vostro negoziante di fiducia (non è necessaria una fiducia smisurata e cieca , basta che ve la trovi).

Grazie infine a tutti coloro che ci stanno contattando ed incoraggiando .

Una precisazione: i NOT MOVING a cui si fa riferimento sono quelli vissuti dal 1981 al 1988 fino all'album "Flash on you" . Le incarnazioni successive della band non sono documentate in quanto tre quinti degli attuali protagonisti erano assenti , per mancanza di materiale fotografico/sonoro e perchè l'operazione in questione è specificatamente dedicata ai Not Moving degli anni 80 (...non a caso.."Live in the 80's") .

FOTO : In concerto a Roma nel 1983

0 Comments:

Post a Comment

<< Home