Sunday, November 13, 2005

I primi due

Se ne parlerà più diffusamente sul sito www.notmoving.net e di nuovo su queste pagine.
Per adesso due righe giusto per dire che siamo tornati e sul serio.
A Torino al "SoundFactory" gremito (nel senso che è piccolo e non è difficilissimo gremirlo) abbiamo ritrovato il groove rock n roll primitivo e abbiamo spaccato.
A Gatteo Mare al "Melania Club" abbiamo ritrovato invece le tante situazioni difficili che caratterizzavano i concerti allora come adesso , ma non è andata male...lo si sapeva che non è facile suonare in giro.

Contenti di aver visto a Torino Oskar degli Statuto e i mods della Piazza , Zazzo e Tax ex Negazione , Maurizio Pustianaz di Snowdonia , Mauro , Cristina e tanti altri (pare anche Boosta dei Subsonica , che onore !)
A Rimini oltre a Leo Go Down e alla crew del Circolo Fantasma anche il buon Matteo Guarnaccia ospite speciale e Ale Ovi Sportelli del West Link Studio che fu a lungo nostro fonico.

STRANO MA VERO : A Torino la stessa sera del nostro ritorno sul palco suonava Arto Linsday che fu autore del brano "Not Moving" con i DNA sulla compilation "No New York" da cui prendiamo il nome....l'album è stato ristampato in questi giorni da una label russa che si chiama Lilith....
Per chi crede nelle coincidenze.....

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

bentornato rock.....

2:33 PM  
Anonymous Anonymous said...

p.s. sono stefano
www.rocktime.splinder.com.......

2:33 PM  

Post a Comment

<< Home