Monday, December 12, 2005

Dal mondo dei blogs & forums

Nei blogs si parla spesso dei Not Moving.
Oltre agli amici di rocktime , postmanultrachic , adonis , lamette , e il forum del Mucchio spulciando qua e là saltano fuori anche questi dialoghi

da http://sinnerland.forumfree.net/ ad esempio sul concerto del Sonar

Armanbilly
Minirecensione perchè sono bravo: Thee Stp bravissimi, Not Moving MAGICI!
Perfidia De Mon
dico che mi siete xsi un concerto della madonna, uno dei migliori in assoluto che io abbia mai visto...

da globalnews.it
Dario Cuccato ha scritto:
si sono riformati... chi li ha visti dal vivo? un amico che ci ha suonato insieme mi ha detto che sono ancora tosti...sto aspettando il dvd
D.
Io! A Gatteo (FC).
Il tuo amico ha ragione, sono ancora tosti...Compatti e> precisi, splendide le cover.
Ed io non li conoscevo...
Franco

una mail di Luigi

ROCKERILLA, CLAUDIO SORGE, FEDERICO GUGLIELMI,ETA'
18ANNI.IL GARAGE,IL NERO,LA SCOPERTA DI QUEI PAZZI DI TONY FACE&CO.
DI TEMPO NE E' PASSATO ORA NE HO 35 E CON DUE FIGLI MI DISPIACE TANTO DI
NON POTER ESSERE AL CONCERTO DI ROMA.

TUTTO QUESTO PER DIRVI SOLO GRAZIE PER IL CD.
E' STATA UN ESPERIENZA BELLISSIMA ED UN BEL VIAGGIO ALL'INDIETRO IN QUEI FAVOLOSI ANNI.
COMPLIMENTI PER LAVESTE GRAFICA E PER LE OTTIME REGISTRAZIONI.
MIA MOGLIE PER RINGRAZIARVI HA SUBITO INDOSSATO LA VOSTRA SPILLA SULLA
SUA GIACCA.

TENETEMI INFORMATI SULLE VOSTRE PUBBLICAZIONI.

P.S. POTETE DIRE A TONY E LILITH CHE SICCOME LE MIE COPIE
DI BLACK' N WILD E STRANGE DOLLS(NON VI DICO QUANTO MI
SONO COSTATE!!) HANNO ORMAI I SEGNI DELL'USURA, SE SI DECIDONO A
RISTAMPARE QUALCOS'ALTRO DEL LORO CATALOGO

ANCORA TANTE GRAZIE LUIGI

GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!
NOT MOVING

0 Comments:

Post a Comment

<< Home